La nascita

 

L'ingrosso DA CICCIO GIOCATTOLI nasce nel 1996 da un piccolo punto vendita all’ingrosso e al dettaglio situato nel centro storico di Catania, occupandosi esclusivamente delle vendita di giocattoli.

Nel 2001 visto il buon andamento e la competitività dei prezzi la società decide di aprire un altro punto vendita presso il polo commerciale di Misterbianco (CT) inserendo oltre ai giocattoli anche articoli per la casa, complementi di arredo per la decorazione della casa, articoli da regalo, articoli per la pulizia, ampliando anche il settore Natalizio, Carnevale e Arredo Giardino.

L’inserimento di questi nuovi settori e articoli portano alla società un sostanziale ampliamento del parco clienti, proveniente da tutta la Sicilia sia orientale che occidentale e anche dalla Calabria, comportando la necessità di nuovi spazi da adibire sia alla vendita che al magazzino.

Pertanto nel 2003 la stessa decide di spostarsi, sempre nella stessa zona, presso un punto vendita di dimensione più adeguate alle proprie esigenze e a quelle dei propri cliente, fornendo una vastissima gamma di prodotti e articoli sia nazionali che di importazione.

Nell’Aprile 2012 ,sfortunatamente il capannone subisce un terribile incendio che distrugge completamente i 4000 mq. della struttura, ma grazie alla caparbietà e alla forza d’animo del titolare dall’azienda sig. CHISARI FRANCESCO e anche all’aiuto delle aziende che hanno confermato la fiducia conquistata in questi anni, nel giro di una settimana riesce a riaprire presso un deposito che avevamo in affitto per lo stoccaggio della merce, evitando il licenziamento di numerosi dipendenti.

 

 

 

P.IVA 03820340879